Logopea

Versoñador

In Eventi on 11/08/2010 at 19:27

Nel novero degli eventi in seno alla rassegna Scripta – L’estate degli scrittori, iniziata a luglio, tocca adesso al presidente dell’Associazione Culturale Logopea, Armando Saveriano, introdurre alla platea il suo nuovo volume di poesie Versoñador – Scenari della mente, edito da Laceno/Mephite. Si tratta di un’antologia personale che raccoglie una produzione assortita di versi composti tra il 1979 e il 2010, e che fa parte della collana di poesia Scrimia, diretta dallo stesso Saveriano, che ne cura la selezione degli autori e l’editing.

L’appuntamento è per il 19 agosto p.v., alle ore 18.00, sullo sfondo della Cripta del Duomo, presso la Chiesa dei Sette Dolori di Avellino.

Ad aprire i lavori sarà la presidente dell’associazione Irpinia Insieme, Annamaria Picillo; la presentazione, che sarà moderata dalla giornalista Antonella Russoniello, si avvarrà degli interventi di due ottimi relatori, il professor Giuseppe D’Errico, già dirigente scolastico e poeta egli stesso, e la professoressa Carla Perugini, ordinario di Letteratura spagnola presso l’Università degli Studi di Salerno.

Logopea

Annunci
  1. Auguri, Armando, per questo tuo nuovo “parto”, come l’ho anche definito via mail. La presentazione di ieri è stata interessante e simpatica, spero di poterle dare il lustro che si merita con un articolo ben fatto. A presto! Maria.

I commenti sono chiusi.