Logopea

La persistenza della Persistenza

In Eventi on 11/11/2011 at 09:32

L’Istituto di Studi Atellani, in collaborazione col Caffè Letterario Momentocittà della Proloco di Afragola, e con le associazioni culturali L’artefatta e Logopea, presenta, alle 17.30 di mercoledì 16 novembre, presso il Centro Sociale “Carmine Pezzullo” di Frattamaggiore, l’antologia La persistenza del dubbio, edita nella collana poetica Vertigo di Per Versi Editori.

La raccolta antologica, di cui si possono trovare ulteriori informazioni qui ed anche qui, si avvarrà dei relatori Assunta Pagliuca, docente di storia e filosofia, ed Armando Saveriano, presidente di Logopea, direttore editoriale della collana nonché curatore del volume; a moderare i loro interventi, dopo i doverosi saluti dell’avvocato Marco Dulvi Corcione, Direttore della Rassegna Storica dei Comuni, sarà la professoressa Teresa Del Prete, vicepresidente dell’Istituto di Studi Atellani.

Poesie scelte dalle sei sillogi che compongono La persistenza del dubbio saranno interpretate dagli attori Angela Caterina, Tiziana Correale, Armando Saveriano e Biagio Zanfardino, mentre gli intermezzi musicali saranno eseguiti in duo da Lucio Lazzaruolo e Raffaele Villanova del Notturno Concertante. La direzione artistica, come di consueto, è firmata da Giovanni Vesta.

 Logopea

Annunci
  1. A completamento dell’evento, informo che sul portale d’informazione NapoliNord, all’indirizzo:

    http://www.napolinordit.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1728%3Ala-persistenza-del-dubbio&catid=5%3Afrattamaggiore&Itemid=34

    è presente un articolo legato all’evento del 16 novembre a Frattamaggiore (NA).

    Grazie ad Alberto D’Errico, presidente della locale Associazione Culturale “Assomaggiore”, per la preziosa e solerte segnalazione. Se volete conoscere “Assomaggiore”, il link è il seguente:

    http://www.assomaggiore.it

    Giovanni Vesta
    Associazione Culturale Logopea

I commenti sono chiusi.